EIH CICLISTA, SEI STANCO DI ARRIVARE IN CIMA AL MONTE CON LA LINGUA FUORI?

IL TUO GRUPPO NON TI ASPETTA E TI LASCIA SOLO COME UNA PECORELLA SMARRITA?

CON RISE NON SARAI PIU’ UN PESO PER I TUOI AMICI

E’ ORA CHE TIRI FUORI L’ASSO DALLA MANICA!!!

Non hai ucciso nessuno per meritarti questo, tutte le volte che arrivi al gruppo, perché si è fermato per aspettarti loro ripartono senza farti prendere fiato e tu zitto zitto, stringi i denti e riparti per stare al loro passo e lo sai anche tu che è questione di giorni…

Ti serve quell’aiutino minimo per rimanere al passo con gli altri, che una bici elettrica non riesce a darti, anche perché se fino ad oggi pedalavi che cosa ci fai di una bici elettrica dal peso spropositato?

Sarebbe bello avere una bici tradizionale con quella spinta in più, ma sappiamo entrami che non esiste, pero’ esiste la e-bike ultra leggera che ti fa sempre pedalare senza essere in colpa di avere una bici elettrica.

Da oggi andare in bici non sarà stato cosi’ facile, diversi ciclisti hanno fatto questa scelta e oggi solo loro che aspettano il gruppo.

Hai bisogno di un piccolo aiuto che ti permette di gustare le tue uscite in mezzo alla natura senza soffrire e senza farti perdere il gusto della pedalata.

Scopri la nuova bici elettrica con motore depotenziato con un peso piuma rispetto alle altre bici elettriche che sono pesanti, inguidabili e in discesa sono ingestibili per il loro peso.

Rise è la bici che fa per te perché in pianura puoi anche pedalare con il motore spento e non ti accorgerai di pedalare una bici elettrica perché il sistema del motore Shiamno ep8 Rs, studiato con e solo per Orbea, fa si che il trascinamento degli ingranaggi dentro il motore si disattivano sopra i 25kmh (per legge) e a motore spento

La grande figata di questo sistema Shimano è che con l’applicazione puoi personalizzare e modificare tutte le impostazioni del motore in base al tuo allenamento e piacimento, puoi inoltre impostare i 2 profili anche per avere a portata di mano 2 modalità di livelli completamente diversi, a me piace averne 1 con i livelli impostati al massimo per fruttare, quando ho poco tempo, il massimo dei km.

La sua batteria da 540wh ti fa sentire sicuro, perché quando vedi che la batteria si consuma ti viene l’ansia che la batteria non ti basta.

E se la batteria non mi basta?

Il bello di questa bici è che la puoi pedalare anche a motore spento, è logico che i suoi 20 kg di bici si sentono ma scorre molto bene.

Oppure c’è l’opzione Externder, una batteria a forma di borraccia da 250Wh che calcolati non la 540Wh che ha la bici si ha una Rise con circa 800wh di batteria e con questa soluzione avoglia pedalare!!!

RUOTE
0
BATTERIA
0
ESCURSIONE MASSIMA
0

COSA RENDE UNICA LA RISE?

RIDER SYNERGY È IL CUORE DI RISE; UN SISTEMA IN CUI POTENZA, AUTONOMIA, INTERFACCIA E PESO VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE INSIEME, DANDO COME RISULTATO UNA BICI CHE LAVORA CON IL CICLISTA PER OFFRIRE LE MASSIME PRESTAZIONI.

RS POWER

È molto più di un semplice motore EP ottimizzato. Il nostro firmware RS fornisce l’esperienza di pedalata più naturale ed efficiente possibile.

RS RANGE

Il nostro fattore 1,5x significa che, grazie a biciclette più leggere, maggiore efficienza e affidamento sulle tue gambe, la durata della batteria aumenta di oltre 1,5 volte. La nostra batteria da 540 Wh è quindi paragonabile a una da 810 Wh in un sistema ebike standard.

RS WEIGHT

È una delle e-bike più leggere della sua categoria. Ciò aumenta l’autonomia e rende la guida più naturale, molto simile alla tua bici da trail preferita.

RS WEIGHT

È una delle e-bike più leggere della sua categoria. Ciò aumenta l’autonomia e rende la guida più naturale, molto simile alla tua bici da trail preferita.

SHIMANO EP801 RS E EP6 RS

In collaborazione con Shimano, Orbea ha sviluppato elettronica e le batterie proprie, mentre Shimano ha configurato il motore EP8 in modo che funzioni perfettamente con il nostro firmware specifico RS.

COPPIA PER IL TRAIL

La regolazione della coppia massima dei motori EP-RS a 60 Nm ci consente di aumentare l’autonomia migliorando l’efficienza. Siamo anche in grado di utilizzare componenti da trail standard, migliorando la scelta e riducendo ulteriormente il peso.

COSTRUIRE UNA BATTERIA MIGLIORE

Le nostre batterie sono tra le più leggere e sottili in circolazione, basate sulla più recente tecnologia delle celle 21700, che fornisce una velocità di carica e scarica più elevata e una maggiore durata del prodotto. La riorganizzazione delle celle e dell’alloggiamento della batteria ci consente di spostare il peso più in basso nel telaio, migliorando ulteriormente la maneggevolezza.

SOLUZIONI A BATTERIA MODULARE

Due opzioni di batteria ti consentono di configurare la tua Rise in base a come ti piace guidare. Se ti piacciono soprattutto le uscite da 3 o 4 ore, scegli la batteria da 360 Wh, per una Rise il più leggera possibile, e aggiungi il Range Extender per le occasioni in cui ti trattieni più a lungo. Se le tue uscite sono regolarmente di un’intera giornata o desideri utilizzare livelli di assistenza più elevati, prediligi la batteria da 540 Wh.

SOLUZIONI A BATTERIA MODULARE

Due opzioni di batteria ti consentono di configurare la tua Rise in base a come ti piace guidare. Se ti piacciono soprattutto le uscite da 3 o 4 ore, scegli la batteria da 360 Wh, per una Rise il più leggera possibile, e aggiungi il Range Extender per le occasioni in cui ti trattieni più a lungo. Se le tue uscite sono regolarmente di un’intera giornata o desideri utilizzare livelli di assistenza più elevati, prediligi la batteria da 540 Wh.

IL NOSTRO SBS FISSA LA BATTERIA SALDAMENTE IN POSIZIONE, DANDO COME RISULTATO UNA STRUTTURA DEL TELAIO MOLTO SIMILE A QUELLA DELLA TUA BICICLETTA NON ELETTRICA PREFERITA, AUMENTANDO LA SICUREZZA, ELIMINANDO IL RUMORE DEI COPERCHI O DEI SUPPORTI CHE VIBRAN

La Rise è per le persone che non sono disposte ad accettare qualcosa che non sia la migliore maneggevolezza possibile in un’e-bike e il nostro SBS è una parte importante per ottenere questo risultato.

CHI HA UNA RISE DICE:

“FRANCO ROVINELLI: Da quando ho acquistato la mia 1° rise, perchè ne ho 2, sono finalmente riuscito a fare quei sentieri che prima con una mtb tradizionale non avrei mai pensato di fare. Siccome il tempo per allenarsi in bici per chi lavora e ha una famiglia è sempre poco, quelle volte che si usciva in bici, si soffriva. Mi piace pedalare e non volevo quelle bici elettriche dal peso spropositato e appena ho visto la rise mi è subito piaciuta. Ero scettico su questa nuova tipologia di bici elettrica super leggera, perché la bici pesa poco, la batteria e meno delle normali e dicevano che peso potenza erano uguali alle bici mtb elettriche con batteria da 625wh. Alla fine pensavo di rilassarmi con la Rise, al contrario, ora mi avventuro nei sentieri piu’ proibitivi perché grazie a questa bici ho la sicurezza di fare un bel giro senza finire la batteria e ritorno piu’ sfinito, ma felice, di quando avevo la MTB tradizionale. Il bello di questa bici è che in pianura la posso pedalare anche con motore spento. Essendo una bici biammortizzata, quando pedalo nei sentieri mi sembra di essere in autostrada, la bici scorre liscia e non mi è mai venuto il mal di schiena. Se ancora sei indeciso una volta che sali sopra e la provi non scendi piu’”

“GIACOMO FURLANI: Grazie al consiglio del mio venditore ho acquistato una orbea rise h 30. Venivo da una mtb muscolare e per esigenze lavorative e familiari son dovuto passare all’ e – bike cioè la Rise. E direi di aver fatto la scelta giusta, mi ha sorpreso veramente la maneggevolezza della bici, come la sua pedalabilita a motore spento non come le classiche e bike da 25 kg, il che mi ha sorpreso venendo da una muscolare ed avendo avuto la possibilità di provare altri marchi. Il motore con i suoi 60N mi porta ovunque e con la batteria usata in modalità eco ti permette di fare bei giri (km e d+)ed è possibile impostarla come uno preferisce, è una bici che va pedalata ci devi mettere sempre qualcosa di tuo ed è per questo che l’ho scelta. Ringrazio Daniele e Stefano per avermi indirizzato su questa e-mtb 😉”

“SIMONE MICCIARELLI: Ciao Daniele volevo dirti che dopo un anno e mezzo che ho acquistato la Rise M10 ne sono molto soddisfatto. È un bel compromesso tra una elettrica e una muscolare, avendo una buona preparazione con la batteria da 360 carica, riesco a fare più di 2000 metri di dislivello con buon chilometraggio. Stupenda nelle discese di qualsiasi tipo enduro e altro. La sto consigliando a molti miei amici.”

“MATTIA BARTOCETTI: Una mtb elettrica che non è un’elettrica. Stanco di soffrire ogni domenica mattina alla ricerca di una buona performance sui sentieri sconnessi? Sei un purista e sei sempre rimasto dell’idea che la mtb elettrica è solo per i più anzianotti? Forse c’è una soluzione a tutto…fatti una RISE! Il feeling è quello di una bici leggera e scattante esattamente una Occam elettrificata. Una stabilità maggiore appaga su trail nervosi muovendosi comunque agilmente tra una curva e l’altra. Se non vi piace l’idea di una eMTB ingombrante e pesante con un’assistenza invasiva, allora vale la pena dedicare la meritata attenzione a Orbea Rise. Grazie alla sua geometria e alla sua leggerezza non fa perdere la natura della pedalata aprendo il mondo del elettrico a un maggior numero di biker!”

GARANZIA A VITA

Orbea offre la garanzia a vita sul telaio della tua bicicletta una volta terminato il periodo della garanzia legale.

LA TUA RISE È PIÙ VICINA DI QUANTO CREDI

Clicca nel modo in cui preferisci contattarci

Copyright © 2023 LA CASA DEL CICLISTA

LA CASA DEL CICLISTA è un marchio di MISCELA SPORTIVA

P.IVA. 02503490415

VIA Beffarone, 23 – 61034 – FOSSOMBRONE (PU) – ITALIA

Torna in alto
Apri la chat
Apri Chat
Ciao, come ti posso aiutarti?

Fammi sapere e ti risponderò il prima possibile