SEI STANCO DI TROVARE SEMPRE LA TUA BICICLETTA IMPERFETTA NONOSTANTE IL TUO MECCANICO TE L’ABBIA CONTROLLATA E TI HA FATTO SPENDERE UN PATRIMONIO?

E’ ORA CHE LO CAMBI!!!

La cosa che non si sopporta è quando uno fa pagare un lavoro fatto male perché non è stato in grado di farlo bene.

Poi se provi a dire al meccanico che il lavoro fatto non ha risolto il problema, lui ti sbuffa in faccia, come se fosse scocciato di quello che gli dici, però quando lo dovevi pagare sbuffava poco!

Collare o pettorina?" ANCHE BASTA PER PIETA' - Ti presento il cane

CHE NERVOSO che fanno venire i piccoli rumori che fa la bici quando sei tu, la bici e la natura… senti quel cigolio costante come se fosse un ticchettio di un orologio svizzero… CHE RABBIA!!!

E’ difficile oggi trovare una ciclofficina di fiducia che riesce a sistemare le bici come si deve e risolvere i problemi che ha la bici.

Nella ciclofficina de

amiamo le sfide…

Tentativo dopo tentativo siamo riusciti a risolvere tanti problemi grazie alle domande che facciamo ai clienti per capire dove intervenire e oggi siamo riusciti a creare una enciclopedia dei rumori della bicicletta, soddisfando il 99% dei clienti che si sono affidati alla nostra ciclofficina.

DICONO DI NOI

Omar Sanchioni
Omar Sanchioni
2023-10-13
Il top dei top ! Unici !
Dante Zangolini
Dante Zangolini
2023-09-26
Staff al top, in officina il servizio è ad alti livelli, Stefano riesce a personalizzare la tua bici anche secondo il modo che hai di usare il cambio, Daniele provetto commerciale, pronto a metterti a tuo agio e consigliarti per scegliere il prodotto adatto a te, quindi sicuramente in officina e punto vendita che vi consiglio di visitare.
cristian manoni
cristian manoni
2023-09-16
Grazie Daniele e al tuo staff! Grande professionalità e cortesia!!
Luigi Soccio
Luigi Soccio
2023-09-13
Sono entrato in officina per revisionare la mia mtb ed ho incontrato Stefano, un meccanico super professionista, molto preciso, ed attento ad ogni tua esigenza… Competenza, professionalità e dedizione al lavoro..
Paolo Benedetti
Paolo Benedetti
2023-08-01
Gentilezza, competenza e professionalità. Mi sono trovato davvero bene. Grazie.
Alessandro Ligi
Alessandro Ligi
2023-07-03
Esperienza, competenza, professionalità e tanta simpatia. Quando si svolge il proprio lavoro con passione questi sono i risultati!
Paolo Cecchini
Paolo Cecchini
2023-06-28
Ebbene sì, i Mufloni si sono attrezzati anche per le tele riparazioni. Venerdì sera, sono in Val di Zoldo, a cinquecento chilometri da Ghilardino, il telescopico della mia Rise non funziona, scende ma non ne vuole sapere di risalire a meno che io non lo tiri in alto di forza ... Smonto il telescopico, controllo e lubrifico il cavetto, sembra tutto in ordine ma niente, non funziona. Metto un WhatsApp a Stefano ... e intanto cerco in Internet come comprare un telescopico nuovo. Sabato Stefano mi ricontatta. Per prima cosa mi manda un video che illustra i controlli più banali. Non sto a dirgli che l'ho già fatto, rismonto tutto, seguo le sue istruzioni e niente, il telescopico scende ma non sale. Riferisco e gli chiedo di consigliarmi per l'acquisto di un telescopico nuovo. Lui mi dice di aspettare un momento, che ci deve pensare. Dopo mezz'ora mi richiama. Sotto dettatura, mi guida allo smontaggio totale del telescopico e mi chiede di controllare il serraggio di una vite nascosta nella parte inferiore. In pratica si tratterà di serrare quella vite prima di procedere a riassemblare il tutto. Credo di aver capito che si tratta della vite che regola il passaggio dell'olio della sospensione. Prima verifica, a telescopico ancora parzialmente smontato, e FUNZIONA !! Rimonto tutto, previo ingrassaggio, telescopico come nuovo. Domenica si pedala. Grazie Stefano.
Enrico Tonucci
Enrico Tonucci
2023-06-23
Daniele e Stefano sono impeccabili e sempre disponibili. Gli ho portato la bici da riparare e, per non lasciarmi a "piedi" mi hanno anche trovato una soluzione per tamponare l'attesa del pezzo di ricambio!!

Una nostra regola fondamentale è lavorare su appuntamento, senza distrazioni e concentrando il tempo necessario al nostro ciclista, come se fossimo all’ospedale, ogni operazione deve essere pianificata nel dettaglio perché quando si finisce di operare la vostra bicicletta deve prendere vita.

72 ore logo su trasparente sfondo 21286385 PNG

Questo è il tempo che ti riconsegnamo la bici se:

  • Prendi appuntamento
  • Abbiamo tutti i pezzi di ricambio
  • Non troviamo imprevisti

Lo ammetto, delle volte sono difficili da trovare la provenienza di questi cigoli dalla tua bicicletta, capire che problema ha, però se uno non fa dei tentativi per toglierli o per sistemarla cosa fa?

 

Ti lascia quei rumori fino a quando
non cambi la bici?

NOOO!!!

I lavori immediati non li facciamo mai perché basta una sola distrazione, una sola telefonata o un altro ciclista che porta la bici che si crea il CAOS più totale, si perde il feeling nella manutenzione della tua bicicletta.

Immaginiamo di essere all’interno di una sala operatoria e mentre il dottore o primario opera riceve una telefonata, deve rispondere a delle infermiere… il giorno dopo c’è un funerale.

Programmare i lavori nella ciclofficina è molto importante perché fili tutto liscio e grazie a questo metodo di lavoro riusciamo a garantire molti lavori e rendere felici tanti ciclisti.

LA TUA CICLOFFICINA DI FIDUCIA FA COSI?

Essere precisi è fondamentale, non essere distratti è importante, non avere interruzioni mentre uno lavora è tassativo se si vuole avere un lavoro perfetto e fatto bene.

Per avere questi determinati obiettivi abbiamo fatto una scelta al di fuori di ogni schema, una scelta che all’inizio ci ha fatto strano perché nessuno lo faceva e ci sembrava di fare un torto ma invece no…

ABBIAMO SCELTO LA MATTINA DI RESTARE CHIUSI
AL PUBBLICO PER LAVORARE

Hai letto bene, la mattina il negozio è chiuso per garantire alla ciclofficina di lavorare a pieni ritmi, senza distrazionisenza interruzioni proprio per garantire la precisione che serve per ogni lavoro e soprattutto per garantire la consegna al cliente per il weekend.

La mattina non rispondiamo neanche al telefono, non dobbiamo essere distratti, dobbiamo restare concentrati per garantire il massimo servizio al cliente.

L’eccezione esiste, ciclisti che fanno i turni ci sono e quando si telefona basta organizzarsi per ritirare e riconsegnare la propria bicicletta anche negli orari di chiusura al pubblico.

Per avere invece una bicicletta che va bene, come se fosse il primo giorni che la usi, consigliamo di programmare i tagliandi, anche se è una bicicletta, necessita dei tagliandi come una macchina perché rimane sempre un mezzo di trasporto che in questo caso di fa divertire.

Appena senti un rumore strano, non hai più feeling con la tua bicicletta, non te la senti più tua nella guida non aspettare chiama subito per prendere appuntamento perché c’è un detto che dice E’ MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE.

Quando hai un acciacco la prima cosa che fai è sentire l’opinione del tuo medico di famiglia, senti il consiglio di uno specialista ed è la stessa cosa che devi fare appena senti che c’è qualcosa che non va sulla tua bicicletta, DEVI ANDARE DALLO SPECIALISTA.

Noi consigliamo di fare dei tagliandi periodici, proprio per fare star bene la nostra amata bicicletta e, se la bici è negli anni della garanzia, STEFANO ti consiglia di fare la manutenzione periodica.  

Proprio per questo la nostra Ciclofficina su ogni lavoro da una garanzia di 15 giorni dal momento che ritiri la bicicletta e penso che tu non abbia mai sentito dire una cosa del genere, noi diamo la garanzia proprio per garantire a te l’esperienza più positiva che puoi ricevere.

Le cose da fare sono tante, è vero, ma è anche vero che oggi le biciclette sono diventate molto sofisticate.

Pensa che ad oggi operare con una bicicletta è diventato fondamentale usare il computer, tra le bici elettriche che hanno bisogno di continui aggiornamenti e diagnostiche per rilevare gli errori del motore e i nuovi cambi elettronici sia da strada che Mtb e anche loro hanno bisogno degli stessi aggiornamenti periodici.

Sei hai Bosch o Shimano non preoccuparti perchè ogni anno partecipiamo ai corsi di aggiornamento proprio per scoprire tutti i segreti del futuro delle biciclette.

La pulizia è un’altra regola che abbiamo, la bicicletta deve essere pulita perchè mettere mano sulle bici sporche ci fa lavorare male, se non sei riuscito a lavare la tua bicicletta non preoccuparti abbiamo anche il servizio di lavaggio bici.

Una volta che la bici è pulita, sistemata e pronta per essere consegnata noi la proviamo per vedere se è tutto ok, per sentire se il rumore è andato via e per scoprire se il problema è risolto.

Una volta completato il ciclo di manutenzione mandiamo il messaggio al cliente per avvisarlo che la bici è pronta e può venire a ritirarla così puoi già organizzare l’uscita del fine settimana.

Se sei arrivato a questo punto e se il nostro metodo di lavoro ti piace e hai voglia di affidarti alla nostra ciclofficina specializzata per prendere cura della tua bicicletta non devi far nient’ altro che compilare qui sotto quello richiesto e verrai poi ricontattato da un nostro tecnico per prendere appuntamento e per sapere quali sono i lavori da fare sulla tua bicicletta.

NON FACCIAMO BICI PIU' VECCHIE DI 5 ANNI

SOLO PER NUOVI CLIENTI


PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO
PER RICEVERE
UN'ORA DI MANODOPERA
GRATUITA IN OFFICINA

OGNI LAVORO HA 15 GIORNI DI GARANZIA
DAL MOMENTO DEL RITIRO

Hai letto bene, se il lavoro che ti abbiamo fatto non ha risolto il problema che avevi hai 15 giorni di tempo di garanzia dal momento del ritiro della tua bici presso la nostra ciclofficina per rifarcelo fare GRATIS

CONTATTACI ORA
e verrai ricontattato
da Stefano per il tuo appuntamento

Clicca nel modo in cui preferisci contattarci

INOLTRE RICEVERAI

IL DETERGENTE PER
MANTERE PULITA LA TUA BICICLETTA

Affidati a noi per prendere
cura della tua bicicletta


Dai una nuova vita alla tua biciletta


DOMANDE E RISPOSTE

Siamo chiusi per dedicare la giusta attenzione ad ogni lavoro

SI, dal ritiro del mezzo ti diamo 15 giorni di garanzia

Ogni anno è consigliato per mantenere la garanzia

Perchè non si riesce a dedicare l’attenzione giusta sul lavoro 

SI, devi telefonare allo 0721798192

SI, perchè elimina problemi futuri

ASSISTENZA ALLA TUA BICI A 360°

sOSPENSIONI

Revisione e tuning personalizzato

FRENI

Spurgo e manutenzione

TELAIO

Revisione completa

MOTORE
COMPONENTI

Assistenza e aggiornamenti e-bike

RUOTE

Assemblaggio e centratura

MOTORE

Assistenza e aggiornamenti

TRASMISSIONE

Sostituzione di ogni componente

GRUPPO
SRAM

Assistenza freni, sospensioni e gruppo

Torna in alto
Apri la chat
Apri Chat
Ciao, come ti posso aiutarti?

Fammi sapere e ti risponderò il prima possibile